• “L’Italia che non ti aspetti” fa tappa in Anci: il video integrale

“L’Italia che non ti aspetti. Manifesto per una rete dei Comuni del #Welcome”  (ed. Città Nuova), di Gabriella Debora Giorgione, Angelo Moretti e don Nicola De Blasio, ha fatto tappa in via dei Prefetti, a Roma, alla sede dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), dove si è tenuta, martedì 10 luglio alle ore 15.30 la presentazione moderata dal giornalista Carlo Cefaloni e a cui hanno preso parte Luca Pacini, Responsabile Area Welfare di Anci e Direttore di Fondazione Cittalia, Ermete Realacci, Presidente Fondazione Symbola e Relatore della Legge sui #piccolicomuni, Paolo Beccegato, ViceDirettore di Caritas Italiana, il sindaco di Pietrelcina Domenico Masone e Leonardo Becchetti, Ordinario di Economia Politica all’Università “Tor Vergata” di Roma.

Radio Radicale ha trasmesso la diretta della presentazione ed possibile rivederla a questo link.