• Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium”
    Via S. Pasquale, 11 Benevento 82100
    Tel. 0824-25.508
    segreteriacaritas@diocesidibenevento.it
    Ufficio Stampa e Comunicazione Caritas
    comunicazionecaritas@diocesidibenevento.it
  • Segreteria:
    dalle 9.30 alle 12.30

    Front office:
    dalle 9.30 alle 12.30
  • Mensa “Mons. Carlo Minchiatti”

    RESPONSABILE

    Onaide Marotti

    RECAPITI

    Tel. 0824 25508

    Email: mensacaritas@diocesidibenevento.it

    E’ il luogo nel quale si rivolgono persone con diversi problemi di natura sociale ed economica. La Mensa Caritas è nata per soddisfare il bisogno primario dell’alimentazione, fermo restando che l’obiettivo prevalent

    e è quello della promozione della persona umana. Il servizio è reso operativo da operatori e volontari Caritas presenti quotidianamente.

    Il pasto è un’occasione per stabilire tra Ospiti e volontari un rapporto di fraterna accoglienza. Il servizio Mensa serve gratuitamente pasti caldi giornalieri preparati in sede. Alla Mensa possono accedere uomini e donne, italiani e stranieri.

    Chi viene a mangiare non ha necessità di soddisfare solo il bisogno materiale di cibo, ma anche di ritrovare empatia, rispetto e calore umano, che spesso gli sono negati.

    La mensa è aperta tutti i giorni dell’anno dalle ore 11:15 – 11:45 distribuzione pasti asporto; ore 12:00 servizio mensa utenti.

    Per accedere alla mensa Caritas bisogna rivolgersi al Centro d’Ascolto: lunedì-mercoledì-venerdì  dalle ore 9.30 alle 12.30

     

    # DOVE SIAMO

    HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
    CONTATTACI SUBITO!