• Sportello Sovraindebitamento e Antiusura

La Fondazione Antiusura “Interesse Uomo” Onlus si costituisce a Potenza nel 2002 ad opera del Ce.St.Ri.M. (Centro Studi e Ricerche sulle Realtà Meridionali), dell’Amministrazione provinciale di Potenza e dell’Anci di Basilicata.

Costituita ai sensi di legge, con regolare riconoscimento della personalità giuridica, è iscritta nell’elenco delle organizzazioni, tenuto presso il Ministero dell’Economia, ammesse ai benefici previsti dalla legge n.108/96.

Dopo dieci anni di attività sul territorio della provincia di Potenza e con più di 1600 persone incontrate, dal 31 luglio 2012 la Fondazione ha modificato la propria natura divenendo Fondazione di partecipazione, estendendo l’operatività all’intero territorio nazionale e aprendo a nuovi soci nazionali e territoriali.

Caritas Benevento collabora con la fondazione con l’apertura presso la propria sede di uno sportello di sovraindebitamento e antiusura

Responsabile Donatiello Barbara

Prendi un appuntamento chiama il numero 082425508