• Front Office

Debora Fragnito

Email: dormitoriocaritasbn@pec.it

Il Front-office della Caritas diocesana di Benevento è un servizio che ha più compiti. Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 20:00 ,  ha innanzitutto funzione di prima accoglienza verso tutti coloro che accedono alla struttura, è da esso infatti che gli utenti vengono accolti ed eventualmente indirizzati nei vari uffici secondo necessità. Altra funzione è quella di accogliere le donazioni, di qualsiasi genere esse siano, provvedendo poi alla loro sistemazione. Il front-office provvede anche all’organizzazione di eventuali ritiri a domicilio di donazioni ingenti usufruendo di furgoni idonei. Esso inoltre ha il compito di vigilare sugli spazi comuni controllando che essi vengano mantenuti puliti e  in ordine. Infine esso si occupa del reclutamento dei volontari, affidandogli i compiti da svolgere nelle ore in cui danno la loro disponibilità. La Responsabile del front-office, dott.ssa Debora Fragnito è affiancata dai volontari in servizio civile e da altri volontari.