• L’Albergo Diffuso di Campolattaro W&W tra i pacchetti di Equotube

Vuoi soggiornare nell’Albergo Diffuso di Campolattaro W&W? Da oggi è possibile acquistare un pacchetto direttamente sul sito di Equotube, tour operator di turismo sostenibile.

“Soggiornare presso il nostro albergo diffuso – si legge sul sito – è un’esperienza Welcome & Welfare perché consente ai turisti di contribuire allo sviluppo di un un welfare locale basato sulle relazioni inclusive di persone con fragilità sociali che ivi lavorano, coordinate dallo staff del Consorzio Sale della Terra”. All’Albergo Diffuso di Campolattaro vi lavorano infatti persone in Ptri (Progetti Terapeutici Riabilitativi Individualizzati).

“W&W – Welcome & Welfare, centro diurno e alberghiero di Campolattaro” è un progetto che la Cooperativa “Delfini di Terra” di Benevento (una delle Cooperative che da sempre fa parte della Rete di Caritas Benevento) ha presentato, insieme ad altri 15 partner, a Fondazione “Con il Sud” in risposta al “Bando sociosanitario” che la Fondazione ha emanato nel 2015.