“Gran Casinò-Storie di chi gioca sulla pelle degli altri” al teatro Massimo

“Gran Casinò- Storie di chi gioca sulla pelle degli altri”, una produzione della compagnia “Itineraria Teatro”, con Fabrizio De Giovanni, sarà messo in scena lunedì 7 maggio alle ore 10.30 al Teatro Cinema Massimo di Benevento, in via Perasso 3.

Scritto da Fabrizio De Giovanni (recentemente insignito del Premio Nazionale Enriquez 2016 come Miglior Attore e Miglior Drammaturgia teatrale), “Gran Casinò” è uno spettacolo che ha l’obiettivo di informare gli spettatori e stimolare le loro coscienze sul gioco d’azzardo.

Subito dopo lo spettacolo don Marcello Cozzi, presidente della Fondazione Nazionale “Interesse Uomo” e membro della segreteria nazionale di “Libera” e il direttore della Caritas di Benevento don Nicola De Blasio, incontreranno gli studenti in rete con Caritas che assisteranno allo spettacolo per parlare dei rischi del gioco d’azzardo.

Il 7 maggio sarà dunque una giornata importante per discutere della piaga del gioco d’azzardo, contro cui si scenderà in piazza domenica 20 maggio alle ore 9.30, ultimo giorno del #PortidiTerra, “2° Festival del #W&W”, con lo Slot Mob che partirà da piazza Bissolati.

ALTRI ARTICOLI