• Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium”
    Via S. Pasquale, 11 Benevento 82100
    Tel. 0824-25.508
    segreteriacaritas@diocesidibenevento.it
    Ufficio Stampa e Comunicazione Caritas
    comunicazionecaritas@diocesidibenevento.it
  • Segreteria:
    dalle 9.30 alle 12.30

    Front office:
    dalle 9.30 alle 12.30
  • GESESA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA CARITAS DI BENEVENTO.

    GESESA ha consegnato stamattina un defibrillatore alla Caritas Diocesana di Benevento. Sono intervenuti, il Direttore della Caritas Don Nicola De Blasio, l’Amministratore Delegato di GESESA Vittorio Cuciniello ed il Responsabile della Sicurezza aziendale di GESESA Pasquale Schiavo. La consegna ha avuto luogo presso la Sala Medica della Caritas, dedicata a “San Giovanni di Dio”, luogo adatto per tale regalo di Natale.
    Il defibrillatore è stato consegnato dal Responsabile della Sicurezza di GESESA Pasquale Schiavo che ha dichiarato:” La solidarietà verso il prossimo è cura del suo bene come fosse il nostro. Un defibrillatore può salvare una vita, la nostra o quella altrui. Nessun bene vale di più della vita. Nessuna solidarietà è più efficace di questa.” Concorde anche l’Amministratore Delegato di GESESA: ”la presenza di un defibrillatore in una struttura così attiva sul territorio, come la Caritas, è di vitale importanza per la salute e la sicurezza di chi ci lavora e degli utenti che quotidianamente la frequentano”.
    Don Nicola in qualità di direttore della Caritas Diocesana di Benevento, ha ringraziato GESESA per il grande gesto di solidarietà con l’auspicio che “questo strumento salvavita possa rimanere inutilizzato”.