• Il coordinatore Caritas Benevento racconta l’esperienza dei PTRI A confronto sulla legge regionale sul Neurosviluppo e l’Autismo

Il coordinatore Caritas Benevento, Angelo Moretti, racconterà l’esperienza dei PTRI durante il convegno sulla legge regionale sul Neurosviluppo e l’Autismo approvata il 28 settembre del 2017, la numero 26.

L’evento, promosso da Angsa Campania, Adhd-Aifa Campania, HekAuxilium, si svolgerà domani venerdì 10 novembre a Napoli, presso la Sala Schermo del Consiglio Regionale (Isola F13 del Centro Direzionale), dalle ore 10 alle 13.

L’appuntamento, sarà aperto dal Presidente della Federhand/Fish Campania Daniele Romano, e successivamente interverranno i rappresentanti delle Associazioni: Claudia Nicchiniello, Presidente di Angsa Campania, Massimo Micco rappresentante di Adhd-Aifa Campania e Gennaro Pezzuro sempre di Federhand/Fish Campania.
    La seconda parte del convegno parleranno gli esperti: dr. Domenico Bove (Asl Napoli 3), dr. Domenico Dragone (Asl Benevento), dott.ssa Marina Rinaldi (Regione Campania) e Angelo Moretti (Caritas Benevento), che racconterà dell’esperienza beneventana con l’utilizzo dei P.T.R.I e il budget di salute.
    Le conclusione saranno affidate ai consiglieri regionali che in questi mesi hanno lavorato all’interno della Commissione Sanità all’approvazione della legge:Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle, Flora Beneduce di Forza Italia e il Presidente della V Commissione Raffaele Topo del Partito Democratico.